Quality /
ISO

 

QUALITY /
ISO

ISO 9001:2015

Cartotecnica Jesina ha deciso di strutturare il proprio modello di organizzazione aziendale attraverso un sistema di gestione per la qualità, prendendo come riferimento lo standard internazionale ISO 9001:2015.

La norma ISO 9001 è stata progettata come strumento di miglioramento per le organizzazioni ed è diventata uno degli schemi di certificazione più famosi al mondo grazie alla centralità di alcune tematiche cruciali come:

  • Il cliente e la sua piena soddisfazione;
  • La visione dell'azienda come un insieme di processi in stretta relazione tra loro e finalizzati a fornire prodotti e servizi che rispondano in modo costante ai requisiti stabiliti col cliente;
  • L'importanza di perseguire il miglioramento continuo;
  • Essere più resilienti e costruire un business sostenibile;
  • Lavorare efficacemente con gli stakeholder, con reciproca soddisfazione.

Per Cartotecnica Jesina l’adozione di un sistema di gestione per la qualità è una decisione strategica, che ha come obiettivo principale quello di migliorare le proprie prestazioni complessive.

Siamo consapevoli che, in un contesto sempre più dinamico e complesso, soddisfare con regolarità i requisiti e le aspettative dei clienti ed affrontare anticipatamente le esigenze future rappresenta una sfida cruciale per ogni organizzazione.

La progettazione della nostra organizzazione e l’implementazione dei processi organizzativi e produttivi sono un’attività senza sosta che ci vede coinvolti nel valutare rischi ed opportunità prima di dare impulso al miglioramento.

Oggi la qualità del prodotto/servizio offerto ai nostri clienti rappresenta il risultato finale della nostra organizzazione e la nostra soddisfazione più grande.

Scarica il certificato in formato PDF