2016-Flessibilità intelligente

FINESTRATRICE SMART FLEXIBILITY.
Nel 1984, Bill Gates ha creato Windows, le -finestre-, un sistema operativo per computer con un’unica interfaccia, condiviso da milioni di persone in grado di affacciarsi sul mondo.

Anche il Packaging si apre al mondo, al fine di mostrare il proprio contenuto attraverso finestrature per offrire al consumatore la visione del prodotto inscatolato e la sua riconoscibilità istantanea.

In Cartotecnica Jesina è operativa la nuova macchina finestratrice, la -WPS 1100 Proliner- costruita dai pionieri tedeschi delle finestratrici automatiche -Heiber+Schröder- e leader di mercato.
La sua missione è chiara. Installare finestre su astucci, scatole e ogni tipo d’imballo con precisione, velocità nel taglio e l’affidabilità di un sistema rotativo per l’incollaggio del diaframma trasparente, ultima separazione del packaging dall’ambiente esterno.
Flessibilità intelligente per una attrezzatura sinergica all’organizzazione della produzione.

Cartotecnica Jesina ha un sistema operativo con unica interfaccia condiviso con milioni di pezzi per dare la possibilità al prodotto inscatolato di affacciarsi sui mercati del mondo.