Qualità come modello organizzativo

Questa idea ci ha guidato nel fondare un’organizzazione, un processo di progettazione e di produzione con al centro la soddisfazione delle esigenze dei clienti.
E’ stato quindi un percorso naturale avvicinarsi, nel tempo, a Standard internazionali come la ISO 9001, la ISO 22000 o al BRC Packaging.
Il percorso di certificazione ha permesso di innescare un percorso virtuoso di sviluppo e miglioramento, con risultati tangibili e misurabili.

La nostra filosofia

Ogni giorno CJ si impegna ad identificare i bisogni dei clienti, per cercare di offrire prodotti e servizi in grado, non solo di soddisfare, ma soprattutto di superare le aspettative. I cardini della conduzione aziendale sono espressi nella Politica della Qualità e Sicurezza Alimentare

Certificazioni

Le certificazioni sono sinonimo di un oganizzazione che razionalizza i propri processi gestionali massimizzandone la qualità del prodotto. Cartotecnica Jesina riconosce l’importanza di governare le attività aziendali con la corretta pianificazione delle risorse interne, con il continuo miglioramento della propria strategia di business, attraverso la scelta delle seguenti certificazioni:
Qualità
ISO 9001:2015

Per Cartotecnica Jesina l’adozione di un sistema di gestione per la qualità è una decisione strategica, che ha come obiettivo principale quello di migliorare le proprie prestazioni complessive, e garantire ai suoi clienti la piena soddisfazione.

Qualità
BRC

Oggi Cartotecnica Jesina fa parte di un’élite di 3.500 fornitori di packaging, situati in oltre 80 paesi diversi del mondo, che possono vantare di essere certificati con questo schema e che possono essere scelti senza ulteriori vincoli da parte della Grande Distribuzione. Lo scopo di tale certificazione è quello di garantire “cibo sicuro per i consumatori, ovunque nel mondo”.

Qualità
ISO 22000:2005

Cartotecnica Jesina ha scelto la certificazione secondo la norma ISO 22000 per stabilire con i clienti del settore alimentare un legame, integrando il metodo HACCP e i principi della Sicurezza Alimentare all’interno del proprio sistema qualità.

Il nostro biglietto da visita?
I clienti soddisfatti

I migliori brand che ci hanno scelto, mostraci anche tu di
che packaging sei fatto!

Qualità

Scarica la nostra presentazione e scopri come guidiamo i nostri partner nella scelta di packaging sicuri e personalizzati

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Qualità

Il nostro workflow

Qualità

1 Primo
contatto

Qualità

2 Analisi del vostro
prodotto

Qualità

3 Proposta commerciale
tailor made

Qualità

4 Avvio
collaborazione

Abbiamo sempre una novità da raccontarti.
Sei pronto a mettere alla prova la tua curiosità?
Allora non perdere altro tempo e iscriviti alla nostra newsletter.

Iscriviti alla Newsletter


Dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy