Conviviale 2024: condivisione di valori, obiettivi di sostenibilità, progetti futuri

In Cartotecnica Jesina riconosciamo da sempre il valore e l’importanza delle nostre persone, protagoniste della crescita e dei traguardi raggiunti.

Anche quest’anno si è tenuto il nostro conviviale: un momento importante di connessione con l’intera azienda, con cui abbiamo favorito spirito di coesione, condivisione di valori, momenti di confronto e scambio di idee.

Con Tecno ESG abbiamo illustrato il percorso ESG intrapreso, focalizzando l’attenzione sui 4 pillar del piano strategico di sostenibilità; abbiamo raccontato delle iniziative intraprese, dei traguardi raggiunti, dell’importanza di una comunicazione della sostenibilità in azienda che sia chiara, trasparente, affidabile.

Abbiamo nuove attività da realizzare con obiettivi da raggiungere che riguardano tutta l’azienda: siamo pronti per affrontare tutto ciò che verrà, spinti come sempre da determinazione e passione.

Il conviviale è espressione del nostro impegno nella creazione di un futuro più sostenibile, che racchiude persone, pianeta, governance e comunità.
Ecco alcuni scatti del nostro evento, tenutosi in una splendida cornice sulle colline marchigiane.