Cartotecnica Jesina c’è.
Cartotecnica Jesina continua a svolgere il proprio lavoro. Perché lo Stato chiama a raccolta quegli impianti produttivi indispensabili per garantire i prodotti essenziali al Paese, e noi, orgogliosamente, siamo tra questi, dal momento che la nostra produzione è impiegata per circa l’80% nella realizzazione di packaging per il settore alimentare.
In Cartotecnica Jesina è stato istituito un Comitato di emergenza per mettere in atto tutte le misure di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus negli ambienti di lavoro, indicate dai decreti ministeriali. Grazie alla presenza di un sistema per la sicurezza alimentare consolidato e certificato secondo gli standard BRC Packaging e ISO 22000, nel nostro stabilimento produttivo sono già adottate, da tempo, procedure di sanificazione e di gestione del rischio biologico.
Le nuove esigenze legate al COVID-19 ci hanno trovato pronti e preparati, permettendoci in breve tempo di riverificare e riorganizzare i nostri processi e formare i nostri addetti sui rischi specifici.
Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri collaboratori, clienti e fornitori, che come noi stanno continuando a svolgere il proprio dovere per il bene comune.
#andràtuttobene