Sempre un passo avanti: l’immaginazione diventa realtà

E se fosse possibile azzerare la differenza che c’è tra progettazione e prodotto finito, tra idea e risultato, tra immaginazione e realtà?

E se questa possibilità venisse data in mano al cliente nello stesso momento in cui è disponibile il concept grafico della scatola?

Da oggi in Cartotecnica Jesina tutto questo è possibile.

Sempre a fianco del cliente per soddisfare le sue esigenze, questa volta abbiamo fatto un passo avanti mettendo a sua disposizione un servizio che va oltre ogni aspettativa.

Quello che da oggi stiamo offrendo non è più solo packaging, ma l’esperienza del packaging.

Nell’ottica di migliorare gli aspetti legati alla progettazione e alla produzione di imballaggi, abbiamo trovato un modo semplice e veloce per trasformare le idee in immagini 3D.

E lo abbiamo fatto con un set di strumenti per la progettazione di packaging in 3D che consente di visualizzare la simulazione virtuale degli imballaggi quasi in tempo reale, facendo risparmiare oltre l’80% di tempo nella creazione di immagini tridimensionali di alta qualità ed eliminando la necessità di modelli fisici.

Completamente integrato con i programmi di progettazione come Adobe Illustrator o ArtiosCAD, questo software è in grado di costruire simulazioni interattive molto realistiche di qualsiasi imballaggio poiché si basa sui dati di produzione del file grafico.

In pochissimo tempo si potranno ottenere immagini a tre dimensioni del packaging selezionando i materiali e gli effetti di finitura, aggiungendo le ombre e regolando le angolazioni della sorgente di luce, verificando il posizionamento della grafica e la stampa inversa.

Con questa scelta abbiamo voluto offrire un servizio completo e tangibile a tutti coloro che ci scelgono per la nostra capacità di essere sempre un passo avanti.??Finalmente, insieme, trasformeremo l’immaginazione in realtà.

 

QUALI SONO I BENEFICI PER I NOSTRI CLIENTI?

Da oggi tutti i clienti di Cartotecnica Jesina potranno beneficiare della tecnologia tridimensionale di cui ci siamo dotati.?La nostra scelta di essere sempre all’avanguardia avrà effetti positivi anche su di voi:

• Maggiore creatività?
Più flessibilità per i progettisti nello sperimentare idee diverse e vederle applicate rapidamente nei modelli virtuali.
• Straordinaria precisione?
Più semplice determinare se il progetto grafico si adatta all’imballaggio.
• Estrema velocità?
Più veloce il passaggio dal design alla produzione.
• Massima trasparenza?
Più chiarezza nel processo di approvazione dei file utilizzando immagini 3D realistiche anziché prototipi.
• Minori costi
Si elimina la necessità di creare una grafica separata per gli imballaggi con altri software.

 

SPERIMENTA CON NOI
Un esempio di packaging in 3D? Tocca con mano!

 

FAI ESPERIENZA DAL VIVO